martedì 29 giugno 2010

Si è spento"O' guerriero" Pietro Taricone




È deceduto nella notte all'ospedale di Terni il popolare attore Pietro Taricone, salito alla ribalta per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. Taricone era rimasto gravemente ferito dopo un lancio in paracadute finito male, sulla quale dinamica non si hanno ancora notizie certe.
Ricoverato nel nosocomio umbro, era stato immediatamente sottoposto a un lungo intervento chirurgico per ridurre le numerose fratture e l'emorragia addominale che aveva riportato, ma "improvvise complicazioni", così come comunicato dai medici, ne hanno decretato il decesso.
L'attore aveva 35 anni: nato a Trasacco, nella provincia dell'Aquila, era - come già detto - divenuto famoso dopo la prima edizione italiana del reality show, pur non classificandosi primo bensì terzo. Da lì, una serie di partecipazioni in numerose fiction per la tv e film, fino all'ultimo ruolo, quello di Ermanno in Tutti pazzi per amore.
Taricone lascia una moglie, l'attrice Kasia Smutniak, e una figlia di sette anni.

autore: Stef Mec

3 commenti:

  1. Ho saputo della sua scomparsa questa mattina,sono davvero molto dispiaciuta,il mio pensiero va alla sua bimba di soli 6 anni e la sua compagna.Esprimo il mio sincero cordoglio,è davvero una prematura ed inaspettata scomparsa.
    Devo farti i miei complimenti Cavaliere oscuro,questo blog è molto interessante,una valida fonte da cui attingere informazioni e curiosità.Grazie per aver deciso di sostenere il mio piccolo blog,e per il tuo sentito commento.A presto,ciao! ;)

    RispondiElimina
  2. @Shiri
    Anche il mio pensiero e cordoglio ,va alla famiglia.
    Io amo la natura e le sue creature ,dunque sei la benvenuta e grazie di sostenere anche il mio blog.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.